Cos'è il Cashback di American Uncle

Ogni volta che effettui un acquisto ricevi un riaccredito pari al 5% di quanto hai speso. Potrai utilizzare il tuo credito attraverso un codice sconto da applicare alla cassa

Cashback

Come spendere il credito?

Copia il codice sconto che trovi nella mail che hai ricevuto al tuo primo acquisto o all'inizio di questa pagina, se effettui il login.

Potrai utilizzarlo alla cassa sotto la voce “Gift Card o codice sconto”.

Termini e condizioni "Programma Cashback"

  1. Sia l’Utente registrato che l’Utente non registrato riceve un buono sconto pari al 5% del prezzo totale dei prodotti di ciascun ordine effettuato sul sito del Venditore ed è disponibile entro 30 dall’acquisto sottoforma di codice sconto univoco. Il Venditore si riserva di aumentare la predetta percentuale, in via eccezionale e per fini promozionali di breve durata, rimanendo valide, al termine, le regole del presente articolo.
  2. Fermo restando l’efficacia e la spendibilità (nei limiti di cui alla successiva lett. g) del credito oggetto di uno o più buoni sconto già accumulati (di seguito anche solo “credito”), il Venditore si riserva di modificare la predetta percentuale in ogni momento, dandone comunicazione sia sul sito che a mezzo email.
  3. L’Utente riceve tale codice e l'eventuale saldo del “programma fedeltà” (in caso di due o più ordini) all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto. Tutte le informazioni relative al “programma fedeltà” possono essere visualizzate sul sito del Venditore attraverso le relative automazioni.
  4. Il credito è un titolo al portatore da utilizzare - inserendo il predetto codice univoco - in fase di pagamento di un successivo acquisto (o di successivi acquisti laddove il totale di un ordine sia inferiore al credito disponibile).
  5. Il credito è spendibile esclusivamente su tutti i prodotti disponibili sul sito https://www.americanuncle.it/ senza alcuna limitazione relativa alle categorie o alla natura dei prodotti offerti dal Venditore.
  6. Il credito non è cumulabile sul medesimo ordine con altri buoni sconto diversi da quelli oggetto del presente “programma fedeltà”.
  7. Ogni singolo buono sconto ricevuto (che forma oggetto del credito accumulato) è spendibile entro 12 mesi dalla data di accredito. Allo spirare non potrà più essere utilizzato e andrà perso. Tale scadenza si estende anche al credito già maturato prima delle modifiche apportate alla presente clausola.
  8. Tuttavia, il Venditore si riserva la facoltà di cessare il presente Programma Fedeltà il 31 agosto 2023 con preavviso di almeno 60 giorni che verrà fornito all’indirizzo email del Cliente. Il credito accumulato, sebbene non ancora scaduto, potrà essere utilizzato entro la data indicata dal Venditore nella suddetta comunicazione (ovvero il 31 agosto 2023). La cessazione del programma fedeltà si estende altresì ai Clienti che abbiano accumulato il credito prima del 9 Giugno 2023 (data di ultima modifica dei presenti termini e condizioni).
  9. Il credito non è convertibile in denaro né può essere rimborsato sul mezzo di pagamento elettronico del Cliente o di altro Utente (Cessionario) salvo il caso in cui il bene acquistato con il credito del “programma fedeltà” sia soggetto a reso (nei casi previsti dal presente contratto) e rimborsato dal Venditore sul mezzo di pagamento del Cliente.
  10. Per espressa scelta del Cliente, in caso di reso dei prodotti, il credito può essere inserito nel presente “programma fedeltà" (cumulandosi con il credito già presente), quindi sarò valido per un successivo acquisto (fino alla scadenza di cui alla lett. g).
  11. A seguito di ogni acquisto, laddove il Cliente scelga di utilizzare il buono sconto del “programma fedeltà”, il credito in possesso è automaticamente scalato nella sua interezza (senza possibilità di utilizzo parziale), fino al completo esaurimento dell’importo. Se il credito non è sufficiente a coprire l’importo della spesa, l’acquisto non andrà a buon fine e sarà necessario integrare l’utilizzo con altre forme di pagamento previste nei presenti termini e condizioni. Se invece l’importo da spendere è minore del credito, il Cliente potrà continuare a disporre del credito rimanente fino al suo completo esaurimento o fino alla scadenza prevista o entro la data indicata dal Venditore nella comunicazione di cui al punto h).